Pawel

Aerial Yoga guest teacher

Ho iniziato a insegnare da adolescente, insegno tutti i giorni e dal 2012 ho reso la mia pratica terapeutica. Partendo dall’onnipresente hatha yoga, attraverso lo yoga accademico e il vinyasa, l’ardente pratica del kundalini yoga, sono arrivato a pratiche che si sono rivelate autentiche e trasformative per me. Attualmente insegno principalmente secondo la tradizione basata sul Tantra, applicando le conoscenze nel campo della biomeccanica e della pratica terapeutica. Lo scopo della pratica non è limitare le persone alla sensazione di “essere un corpo”, ma espandere i fenomeni di coscienza e l’esperienza della libertà. Una tecnica di rilassamento e meditazione terapeutica sottovalutata in cui sono specializzato è lo yoga nidra o nient’altro che un sonno yogi.

Un ruolo importante nel processo di sviluppo di ogni essere umano è l’apprendimento lungo tutto l’arco della vita e il miglioramento delle capacità e delle qualifiche di insegnamento. Ho avuto l’onore di sperimentare stage sotto la guida di eminenti insegnanti, tra cui il Dr. Uma Dinsmore-Tuli, Gurmukh Kaur, Dave Stringer, Noah Maze, Liliana Polanco. Contemporaneamente allo sviluppo della conoscenza anatomica, è importante per me ampliare la consapevolezza e applicare i principi filosofici dello yoga nella vita di tutti i giorni e il messaggio degli aspetti della pratica attualmente trascurati che conducono all’essenza della pratica dello yoga (mantra, yantra, mudra, pratyahara ).

L’esperienza di insegnamento è confermata da migliaia di ore apprese sul tappeto, centinaia di ore di workshop e dozzine di insegnanti istruiti e istruiti. Oltre alla collaborazione con scuole e festival nazionali di yoga, gestisco corsi di insegnamento all’estero (attualmente in Italia). Lo yoga colpisce ogni piano della mia vita, lasciando ciò che è reale e sincero, senza mezze misure. Nel mio tempo libero sono un massaggiatore, terapista yoga e musicista. Mi piace l’attività fisica moderata e il buon cibo. Amo il ballo con cui sono stato professionalmente connesso.

Yoga Aventino

Lo Yoga al centro di Roma

Clicca qui per conoscere le altre insegnanti del nostro Team