Blog Single

24 Gen

Antigravity Yoga Roma

antigravity yoga Roma

L’antigravity Yoga è divenuta una disciplina molto comune a Roma, percepita sempre di più come un momento di relax e un metodo distensivo dopo un’intensa giornata lavorativa che, tra una fugace pausa pranzo e questioni spinose da risolvere, rende tutti più stanchi e stressati.

Chi pratica l’antigravity Yoga a Roma conosce benissimo il suo svolgimento a differenza dei neofiti che potrebbero rimanere sorpresi dalle posizioni difficilissime. Non preoccupatevi, però, perché questa disciplina rispetta severamente tutte le norme di sicurezza.

Rimane sospesi in aria utilizzando un’amaca appesa al soffitto come sostegno è un’esperienza da fare assolutamente, perché permette di “staccare la spina” e di riconciliarsi con sé stessi.

Nato a New York, l’antigravity Yoga è consigliato per tutti: adulti e bambini, uomini e donne. Noi di Yoga Aventino abbiamo voluto portare questa pratica nel nostro cento perché la riteniamo fondamentale per il fisico e la mente.

I nostri insegnanti vi aiuteranno a entrarvi in contatto. La loro capacità riuscirà a farvi concentrare nella maniera migliore al fine di liberare tutte le vostre tensioni quotidiane e trasformale in energia positiva.

Praticare l’antigravity Yoga vi farà capire quanto sia importante ritagliarvi uno spazio tutto per voi, un piccolo grande mondo da proteggere, in cui ritrovare le forze per vincere lo stress di tutti i giorni.

L’antigravity Yoga Roma vi aspetta numerosi!

Related Posts