Blog Single

22 Gen

Yoga a Roma, un grande successo

Yoga Roma

Yoga è un sostantivo che si riferisce alle religioni originarie dell’India e le pratiche ascetiche e meditative. Lo yoga permette di ottenere il livello di esperienza fisica, mentale e spirituale necessaria ad unire gli aspetti più profondi del Sé.

Essendo stato inteso come mezzo di realizzazione e salvezza spirituale, viene interpretato e disciplinato a seconda della scuola.
Nel corso degli anni praticare lo yoga a Roma e in generale in Italia è divento usuale. Con la routine e lo stress tipico dei nostri giorni, questa disciplina è importante per imparare ad aumentare il livello di consapevolezza e trovare l’illuminazione nella vita.

L’importanza dello Yoga a Roma è testimoniato anche dalla decisione dell’ONU che su input del ministro indiano dello Yoga ha deciso di trasformare il 21 giugno nella Giornata Mondiale dello Yoga.

Nessun errore, in India esiste la carica di Ministro dello Yoga! Nelle prossime settimane, parleremo in maniera più approfondita della figura del Ministro dello Yoga in India.
Ora non perdete tempo, se volete praticare lo Yoga a Roma venite nella nostra scuola e verificate di persona la bravura dei nostri insegnanti e i nostri metodi di insegnamento.

Related Posts